SEMPRE AL FIANCO DELLA COMUNITA'

- Proloco di Saltara -

SaltaRua 2023

🎶🌟 È con grande entusiasmo che vi annunciamo l’attesissimo ritorno di SaltaRua! Un evento musicale che da anni incanta il mese di luglio con le sue note magiche, animando le vie e le piazze del suggestivo borgo di Saltara. Preparatevi per tante ore di musica di altissima qualità, rigorosamente dal vivo, con la partecipazione di artisti di grande prestigio come l’Orchestra Sinfonica Rossini, Fabio Concato, Marco Ferradini, Bungaro, Filippo Graziani, Avion Travel, Tony Esposito, e molti altri ancora! 

È un’occasione imperdibile per vivere momenti indimenticabili immersi nella magia della musica e dell’arte. Segnatevi le date e preparatevi a saltare con noi! 🎵✨ 

#SaltaRua

 #MusicaDalVivo 

#Saltara 

#EventiCulturali

PROGRAMMA: Quattro concerti nei vari luoghi suggestivi del castello medievale, spaziando dalla musica d’autore al classico swing, ritmi cubani e voci di fisarmonica non tradizionali.

Ore 20.45 

-Pennabilli Social Club – Todo Cuba

-Frank Silvera Trio – A Suon di Swing

-Sara Calvanelli – Voci di Fisarmonica

Ore 22.15 – FIORDALISO & Dino Gnassi Band – Sul palco centrale in piazza Garibaldi di Saltara sale Fiordaliso proponendo nuovi arrangiamenti dei suoi più grandi successi di San Remo, da Non voglio mica la Luna a Oramai e Se non avessi te, aggiungendone brani indimenticabili di Mina e di Fiorella Mannoia. Viene accompagnata dalla  Dino Gnassi Band, gruppo composto da 8 elementi con un sound coinvolgente e ricco di energia, conosciuto da innumerevoli trasmissioni televisive.

Ore 19.30-24.00:

Sullo sfondo medievale dei Mercati Coperti nella “Galleria degli Artisti” espongono pittori e scultori locali – Elisa Amadio, Lucia Carradori, Emanuela Colombaretti,  Maria Rita Meloni, Marsilio Pianosi e Sharon Valentini; vengono proiettati le foto di Giampiero Bonci. 

Sempre alle 19.30 aprono gli stand gastronomici della Proloco di Saltara, con gustose proposte per tutte le esigenze.

Bus navetta gratuito tra Calcinelli e Saltara, ampio parcheggio al bocciodromo di Calcinelli.

SaltaRua è organizzata dalla Proloco di Saltara con il patrocinio del Comune di Colli al Metauro e della Regione Marche.

INGRESSO GRATUITO!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi commenti

Nessun commento da mostrare.